Oggetto: RINGRAZIAMENTI E ELENCO PREMI LOTTERIA
Pubblicata il: 07/06/2019

vi trasmettiamo l’elenco dei biglietti vincenti della lotteria, estratti in occasione della festa della scuola; potrete ritirare i premi in segreteria esibendo il biglietto in vostro possesso.
Come già la recente serata in teatro, anche la festa del 1° giugno è stata una bella occasione per ammirare il frutto delle attività dei bambini della scuola durante l’anno scolastico.
 Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato  e che si sono impegnati nella vendita dei biglietti della lotteria, ed in particolare i genitori che hanno contribuito in vario modo alla buona riuscita, per esempio con l’allestimento e la gestione dei vari stand e degli spazi, l’organizzazione della lotteria e della pesca.

Senza la vostra presenza ed il vostro aiuto non sarebbe stato possibile raggiungere un risultato così bello!
Nell’attesa di rivederci a settembre, vi auguriamo un’estate che sia occasione di riposo e di serenità con le persone care.

Documenti allegati:
Documento allegato ...lotteria2019.pdf