Oggetto: SCUOLA SECONDARIA_AUTORIZZAZIONE USCITA BEVANELLA (RA)
Pubblicata il: 17/05/2019
Plessi: Scuola Secondaria di I grado

Si comunica che in data MERCOLEDI’ 22 maggio la classe 1A sarà in uscita al centro visite Cubo Magico “La Bevanella” _Loc. Savio (RA) . Sono previste attività didattiche di orienteering e un’escursione in barca elettrica nell’area naturalistica della foce del Bevano. Il pranzo al sacco sarà consumato presso il Parco Naturale di Cervia .

Accompagnano i proff. Enrico Pollini e Giovannetti Francesco.

Il ritrovo è previsto per le ore 8.00 presso piazzale Chiesa di S. Biagio - Piazzetta Don Pietro Garbin, 8

Si raccomanda la massima puntualita’.

Il rientro è previsto per 15.30-16.00 circa con arrivo presso piazzale Chiesa di S. Biagio

In caso di maltempo e annullamento sarete avvisati il giorno precedente. La gita sarà posticipata in data da definire.

COSA PORTARE : merenda, pranzo al sacco, abbigliamento e scarpe comode

QUOTA (trasporto in pulman+ attività didattiche+ingresso parco di Cervia): € 40,00 cad alunno

Per il versamento della quota attendere indicazioni dal rappresentate di classe

In allegato alla presente troverete l'autorizzazione da firmare e consegnare entro mar 21/05 a Martina del prescuola . La stessa è stata consegnata in data odierna in classe agli alunni.

Vi ringraziamo per la collaborazione e porgiamo cordiali saluti

La Direzione

Documenti allegati: