Via dei Mille, 1 - 47121 Forlì (FC)

Oggetto: Organizzazione giornata di Sabato 13/10 ed elezione rappresentanti di istituto per i genitori della primaria
Pubblicata il: 09/10/2018
Plessi: Scuola Primaria

Carissimi genitori,
con la presente siamo a ricordare che SABATO 13 OTTOBRE sarà un giorno a frequenza obbligatoria per recupero ponte (recupero del 24 aprile 2018).

Il pre-scuola sarà attivo come tutti i giorni dalle ore 7,30.

Entro le ore 8,20 i bambini dovranno essere presenti nel salone dell'accoglienza, come di consueto,. Chiusura delle porte di ingresso alle ore 8,30. Chiediamo in questo particolare giorno la MASSIMA PUNTUALITA' considerando che poi i bambini, accompagnati dalle insegnanti, dovranno trasferirsi in piazza per le visite programmate del Museo Ornitologico Foschi e i principali punti di interesse di Piazza Saffi.

Alle ore 10,30 i bambini si recheranno tutti presso il Parco Urbano di Forlì per la merenda e lo svolgimento delle attività coordinate dal prof. Claudio Domeniconi di motoria. Ringraziamo da subito i genitori che si sono resi disponibili ad aiutare nel coordinamento dei giochi.

Alle ore 12,30 chiediamo che i bambini vengano ritirati direttamente dal chiosco/bar del parco urbano vicino ai gonfiabili. (ingresso del parco da via degli Spalti - Via Fiume Montone)

Ricordiamo a tutti di preparare una merenda e consegnarla ai bambini unitamente ad un giacchetto ed eventualmente un cappellino per il sole.

Relativamente all'elezione dei rappresentanti di istituto per i genitori della primaria, come anticipato in assemblea, le urne saranno aperte solo da Via dei Mille 1 dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

I candidati sono i seguenti:

Angela Negroni (mamma Niccolò Minardi 1B)
Melissa Fantini (mamma Fulvia Fiorentini 2A)
Riccardo Pretolesi (papà di Emanuele Pretolesi 1A)
Monica Ciccarelli (mamma di Francesco Murgia 1B)
Annalisa Tedaldi (Mamma di Foschi Ginevra 3A)

Il candidato che otterrà il maggior numero di voti sarà eletto come rappresentante d'istituto per il genitori della primaria; il secondo maggiormente votato svolgerà il ruolo di vice rappresentante. Entrambi rimarranno in carica per tre anni.

Alleghiamo alla presente anche l'elenco dei rappresentanti di classe eletti lo scorso 3 ottobre 2018, con carica annuale.
Cordiali saluti.
La Direzione