SCUOLA PARITARIA BILINGUE DON ORESTE BENZI
Via dei Mille, 1 - 47121 Forlì (FC)

Oggetto: Ricordiamo iniziativa nazionale #iIOLEGGOPERCHE' - Doniamo un libro alle scuole
Protocollo/Numero: 16
Pubblicata il: 05/10/2018
Data ultima modifica: 06/11/2018 09:40:53
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Mailing list: 1A a.s.18-19, 1B a.s. 18-19, 2A a.s 18-19, 3A a.s.18-19 , 4A a.s.18-19 , Prima media as 2018-19
Plessi: Scuola Secondaria di I grado, Scuola Primaria

Si ricorda ad a tutte le famiglie che, dal 20 al 28 ottobre prossimi, presso la libreria GIOCOLIBRO, Viale Risorgimento, 29 - 47121 Forlì (FC), con cui la scuola è gemellata, per tutti coloro che lo desiderano, sarà possibile acquistare almeno un libro, da donare poi alla biblioteca della scuola DON ORESTE BENZI.

Tutti potranno acquistare il libro che vogliono, anche se alla libreria c'è un elenco che tiene conto di segnalazioni che docenti e studenti hanno già proposto.

Sarà eventualmente possibile approfittare anche della presenza della libreria GIOCOLIBRO presso l'HAPPY FAMILY EXPO di questo fine settimana, 20-21 ottobre, presso la fiera di Forlì in via Punta di Ferro.

Tutti, se credono nella proposta, possono diffondere l'iniziativa e aiutarci nel promuoverla attraverso amici, parenti e sostenitori del nostro progetto educativo.

Si ringraziano sin d'ora tutti coloro che vorranno aderire e contribuire così ad arricchire il patrimonio della biblioteca della scuola, perchè

La memoria dei libri -scrive Alberto Manguel- è la nostra memoria. E' per questo che non conosco esempio più grande della generosità umana di una biblioteca.

Ringraziamo per la collaborazione

La Direzione